Torna al blog & news

Agape Collezione Outdoor

cover news

Le nuove tendenze dell’abitare mostrano come le rigide definizioni funzionali degli spazi vadano sempre più sfumando le une nelle altre. Gli ambienti divengono ibridi e i confini si estendono. Da questi presupposti nasce la Collezione Outdoor di Agape in cui una selezione di prodotti che per la natura dei loro materiali  possono uscire dall’ambiente bagno ed essere collocati in ambienti esterni. I rituali della cura del corpo vengono così inseriti in contesti esterni quali terrazzi, e ambienti naturali come giardini.

Il progetto Petra è realizzato in Cementoskin, materiale resistente a qualsiasi tipo di sporco disponibile in 5 tinte naturali. In questo materiale vengono proposti top, lavabi, sistemi doccia e l’iconica vasca DR disegnata da Marcio Kogan.

L’utilizzo dell’acciaio inox permette l’inserimento in spazi aperti di vasche e lavabi Vieques, oltre alla vasca Ufo che date le ampie dimensioni trova una collocazione ideale negli spazi esterni.

Altri elementi in equilibro perfetto in ambienti outdoor sono gli scultorei bacini Bjhon disegnati da Mangiarotti realizzati in marmo Petit Granit o in Cementoskin nelle diverse versioni lavabo da appoggio o freestanding.

news 1

news 2

news 3

news 4


Confermare l'azione

Sei sicuro di voler eseguire questa azione?

Conferma