Torna al blog & news

Dal 1916 - 100 anni di storia

100 anni vecchia news1

Era il 1916 quando Amedeo Bertani aprì a Reggio Emilia un piccolo negozio di prodotti e attrezzature per idraulici. Erano anni di sobrietà, concretezza e cura artigianale.

Attraversando un secolo di storia abbiamo continuato il nostro cammino. Un racconto lungo 100 anni che ha visto succedere alla generazione di Amedeo quella di Bruno e Giuseppe e poi quella di Franco e Giorgio, che ora insieme ai figli Paolo, Andrea e Silvia guidano l’azienda.

Oltre a salvaguardare la passione e la cura che si tramandano intatte da tre generazioni, la gestione manageraliale è stata mantenuta saldamente all’interno della famiglia proprietaria assicurando l’affidabilità e la flessibilità indispensabili per rispondere alle esigenze dei nostri clienti e ai continui cambiamenti del mercato.

Lo sviluppo continuo non ha così impedito di mantenere un approccio al mercato incentrato su quel rapporto personale con i nostri interlocutori che ha decretato il successo degli esordi. Questo tipo di relazione va oltre la mera vendita per abbracciare un concetto di servizio molto più ampio che punta a mantenere quel filo di continuità che accompagna un prodotto dalla sua produzione al suo utilizzo finale.


Confermare l'azione

Sei sicuro di voler eseguire questa azione?

Conferma