Torna al blog

Fantini, Acqua Zone. Un'esperienza sensoriale rigenerante tra acqua e luce.

ACQUA ZONE di Fantini è il sistema doccia emozionale dove giochi d'acqua e luci avvolgono la persona in un piacevole momento di relax.Un'esperienza sensoriale tra pioggia luminosa, cascata, impalpabili nebulizzazioni d'acqua e mutevoli scenari di colore. Uno spazio in cui rigenerare corpo e mente a contatto con gli elementi primordiali.

Il sistema è disponibile in due programmi: Fantini Acqua Zone e Fantini Acqua Zone Dream.

Il pannello doccia è realizzato nella forma quadrata 53x53 cm e rettangolare 53x34,6 cm. Entrambi i sistemi possono essere ampliati in differenti configurazioni inserendo getti d'acqua laterali.

Fantini_vecchia news 1.jpg

ACQUA ZONE: soffione a soffitto con pioggia d'acqua e cascata.

Un'ampia cascata cade da una apertura di 40 cm producendo un tipo di doccia naturale e tonica che apporta benfici alla zona dorsale e cervicale. La funzione pioggia è generata da un soffione con 400 ugelli nella dimesione 53x53 cm e 200 ugelli nella dimensione 53x34,6 cm.Acqua Zone è abbinabile al miscelatore termostatico vasca-doccia incasso con 3 uscite e doccetta a mano SUN.

ACQUA ZONE DREAM: soffione a soffitto con comandi elettronici e sei diversi mood di acqua e luci.

Il sistema è dotato di tastiera elettronica per il comando delle sei funzioni. Tasti blu per la scelta delle funzioni d'acqua e tasti bianchi per la selezione della fonte luminosa.Il pannello doccia a soffitto ha funzioni pioggia, cascata, nebulizzatore, luce bianca, cromoterapia e programma "Ambiente".Digitando il pulsante COLOR si attiva la cromoterapia di luce nei classici colori rosso, blu, verde e giallo.Il programma "Ambiente" crea invece un'atmosfera emozionale in cui sono previste quattro situazioni: alba, notturno, fra le foglie, tramonto.

Acqua Zone Dream è abbinabile al miscelatore ad alta portata con doccetta SUN, deviatore e tastierino di controllo per attivare le funzioni.

Fantini_vecchia news 2.jpg

Fantini_vecchia news 3.jpg

Confermare l'azione

Sei sicuro di voler eseguire questa azione?

Conferma