Torna al blog & news

Open days Bertani Lab ∙ 23 novembre e 1 dicembre

Open-days

Siamo lieti di invitarti agli open days dedicati allo spazio Bertani Lab presso lo showroom di Reggio Emilia in Via Terezin, 26.

Martedì 23 novembre e mercoledì 1 dicembre i nostri consulenti saranno a disposizione per illustrare il progetto di ricerca e innovazione incentrato su soluzioni impiantistiche, materiali e prodotti certificati che non cedono inquinanti all’ambiente interno così da tutelare la salute ed il benessere abitativo delle persone.

Oggi più che mai diventa fondamentale adottare stili di vita sani.
Per fare questo occorre trovarsi in armonia con se stessi nei diversi spazi di vita, nel proprio tempo libero e privato.
È necessario saper attivare percorsi idonei ed atteggiamenti corretti, capire i fattori essenziali che formano il benessere dell’uomo ed il suo equilibrio psicofisico che incide sulla salute cercando di conoscere e prevenire i fattori inquinanti presenti nell’ambiente.
Nella nostra abitazione, dove passiamo buona parte del tempo, normalmente siamo portati a sentirci a nostro agio e protetti. Il benessere e la qualità della vita sono però condizionati da una serie di fattori tra i quali le scelte impiantistiche e tecnologiche che, se non valutate correttamente, possono portare a rischi sulla salute e sicurezza.


In collaborazione con GoldenPath abbiamo creato uno spazio sperimentale in cui il visitatore può fare esperienza di un ambiente in cui l’uomo e la salute sono al centro del progetto ed i parametri che incidono sul benessere psicofisico degli individui vengono rispettati in modo ottimale.

Per avere consulenze personalizzate oltre agli open days puoi
prendere un appuntamento coi nostri progettisti telefonando al
numero 0522 355611

Bertani Lab
orari di visita
09.30 - 13.00 / 15.30 - 19.00

Bertani-LAB


Confermare l'azione

Sei sicuro di voler eseguire questa azione?

Conferma