Torna al blog & news

Vero Sussanne Khan VSK per Bertani

Bertani-Vero

Bertani annuncia la collaborazione con Vero Susanne Khan VSK.

Questa collaborazione internazionale unisce design e manifattura a uno sguardo professionale e integrato volto alla creazione di progetti residenziali e per l'hospitality esclusivi e di lusso.

Bertani e VSK hanno selezionato solo i migliori materiali per arredi, rubinetteria, docce, aree benessere, rivestimenti, pavimenti e sanitari. L’elemento che permea e scaturisce da questa collaborazione è l’artigianalità di questi materiali.

“Sono felice di lavorare al fianco di Bertani. Noi di VSK crediamo che la collaborazione sia la chiave per migliorare i nostri punti di forza. Attraverso la partnership con Bertani, possiamo offrire ai nostri clienti soluzioni uniche combinate a competenze internazionali.” Afferma Sussanne Khan, direttore creativo di VSK.

All'interno dei 13 punti vendita distribuiti in tutta Italia, Bertani propone una selezione dei migliori marchi italiani ed europei. L'azienda, di proprietà della famiglia Bertani, ha sede in Italia, a Reggio Emilia, dal 1916. Questa partnership celebra la fornitura e la distribuzione di prodotti e marchi di livello mondiale per bagni, cucine e aree living.

I prodotti Bertani saranno presenti in progetti esclusivi VSK per hotel, resort, abitazioni di lusso, boutique e navi da crociera.

VSK debutterà al Salone Del Mobile di Milano a settembre 2021.


Confermare l'azione

Sei sicuro di voler eseguire questa azione?

Conferma