Torna al blog & news

Wall&Decò, Wet System. La carta da parati riveste il bagno

cover Wall wet vecchia news

WET SYSTEM è l'innovativo rivestimento tecnico brevettato da Wall&Decò dedicato agli ambienti umidi quali bagni, centri benessere e spa che combina in un unico sistema la funzione impermeabilizzante delle guaine liquide e l'alto valore estetico della carta da parati. 

Il risultato è una superfice d'arredo dal forte impatto emozionale che permette di estendere il rivestimento del bagno all'area doccia senza nessuna interruzione decorativa e di materiale.

La carta da parati Wall&Decò diviene un'interessante alternativa alle tradizionali tipologie di rivestimento e la sua particolare configurazione la rende adatta ad essere sovrapposta a rivestimenti ceramici esistenti senza la necessità di rimuoverli. WET SYSTEM può inolte essere applicato su superfici in intonaco, calcestruzzo, cemento, cartongesso, pvc e vetro.

Wall&decò arricchisce le sue soluzioni visive con nuove prestazioni tecniche per nuove destinazioni d'uso, proponendo ancora una volta un prodotto con cui sviluppare progetti di estrema modernità.

I prodotti Wall&Decò sono visibili presso le showroom Bertani di Reggio EmiliaParmaModenaPavulloFiorano ModeneseMirandola e Cerea.

Wall wet vecchia news 1


Confermare l'azione

Sei sicuro di voler eseguire questa azione?

Conferma